Sistri, aggiornata la Guida gestione azienda


Il 15 ottobre 2015 è stata pubblicata online la versione aggiornata dello strumento di supporto per l'applicativo "Gestione azienda" del Sistri, attraverso il quale è possibile effettuare visualizzazioni e richieste in autonomia.
L'applicativo "Gestione Azienda", utilizzabile in area autenticata, consente di visualizzare in piena autonomia il report di iscrizione, il calcolo del contributo e l'anagrafica (che è possibile variare), presentare una serie di richieste (da quella di trasferimento o di chiusura dell'unità locale a quella di sostituzione o duplicazione del dispositivo Usb) ed effettuare la geolocalizzazione della sede e dell'unità locale. La Guida all’applicativo in formato pdf, messa a disposizione degli operatori per la prima volta nel giugno 2014, è ora disponibile in una nuova versione aggiornata e scaricabile direttamente dal portale del sistema di tracciabilità informatica dei rifiuti (www.sistri.it).

Commenti

Post popolari in questo blog

Approfondimento sugli FGas da parte del Ministero Ambiente

FINANZIAMENTI: Bando ISI 2017 INAIL: contributi del 65% alle Micro e PMI.